Seguici su
Agente 0011

Il questionario online per affrontare insieme la didattica in modo alternativo!

13 marzo 2020
Condividi:
Siamo tutti impegnati insieme a voi su differenti fronti nel contrasto della povertà educativa, nella lotta agli stereotipi e alla violenza di genere, nella promozione di percorsi di cittadinanza attiva, nel quadro dell’Agenda 2030. Oggi, come ci chiede l’interesse comune e nazionale, è priorità assicurare lo stare in casa e cercare insieme delle vie e strumenti alternativi alla presenza, per mantenere vivi gli obiettivi formativi e di socialità, sempre nell’ottica dell’interesse prioritario della tutela dei minori e delle loro famiglie.

Noi siamo in prima linea in questi giorni per capire come poter supportare le persone che quotidianamente collaborano con noi, perciò vi chiediamo 15 minuti del vostro prezioso tempo per rispondere al seguente questionario, per aiutarci ad ascoltare i vostri bisogni e quelli del contesto scolastico e prevedere eventuali azioni, anche in collaborazione con i partner che ci affiancano nel lavoro quotidiano.

Come vedrete, le domande riguarderanno aspetti per agire nel breve periodo, con misure di adattamento di alcune attività on-line (Ad esempio le missioni di agente0011), ma anche nel medio periodo, perché siamo consapevoli che in particolare in alcuni contesti più marginali, potrebbero emergere priorità altre rispetto alle azioni progettuali preventivate.


Un caloroso abbraccio da parte di tutto lo staff di agente0011! Noi ci siamo, anche se a distanza!


Per partecipare al questionario basta cliccare su questo link, e rispondere alle domande! Il questionario è aperto a tutti coloro che operano nelle scuole e nei contesti educativi, ma se sei il rappresentante di un team iscritto al portale puoi compilarlo come missione e ottenere 30 punti!! Basta indicarlo con la spunta apposita...cosa aspetti?

Ricerca

join the community