Seguici su
Agente 0011

Agente0011 non si ferma e…raddoppia!

06 maggio 2020
Condividi:
Ormai manca poco alla fine di Agente0011: da questa settimana siamo entrati nell’ultimo mese della sfida. O forse no... siete pronti per una fantastica sorpresa??

Agente0011 non si ferma, ma continua fino alla fine di luglio! Non è fantastico?! Infatti, visto che la scuola è chiusa e bambini e bambine, ragazzi e ragazze sono a casa, perchè non continuare con le fantastiche missioni e diventare veri agenti del cambiamento

Wow, quindi avrete due mesi in più per scalare la classifica? Beh, diciamo che avrete due mesi per scalarla da zero!

Sì, perchè l’edizione attuale continuerà come da regolamento fino al 31 maggio 2020, senza alcuna modifica. Anzi, una modifica ci sarà rispetto al regolamento: il Concorsone purtroppo è stato sospeso, ma non vi preoccupate perché a fine maggio eleggeremo i vincitori assoluti 2020 nelle 3 categorie di età per scuole ed enti informali. Le squadre vincenti riceveranno una fantastica t-shirt illustrata e personalizzata con il nome del team!

E quindi l’edizione estiva? Preparatevi perchè ne vedrete delle belle. Noi di Agente0011 stiamo infatti mettendo insieme una speciale Task Force per preparare non solo missioni, ma tanti altri speciali contenuti. Per esempio avremo una radio (ne parliamo qui) con la quale potremo interagire con gli agenti, il nostro profilo instagram con il quale condivideremo molti materiali utili per le missioni, ma anche giochi, laboratori e tanto altro.

Per partecipare potete iscrivervi già da ora, se ancora non avete un team iscritto ad Agente, oppure utilizzare la vostra abituale login. In entrambi i casi, le nuove missioni della nuova sfida saranno online a partire dal 1° giugno 2020 fino al 31 luglio.

Due mesi di sfida, con una classifica tutta nuova. Scopri insieme a noi chi sarà il team agente del cambiamento di questa edizione estiva!

Ricerca

join the community