E purtroppo, in considerazione delle recenti disposizioni del Governo Italiano e del Ministero dell’Istruzione sull’emergenza da COVID-19, la scadenza del concorso di Agente00011 “La nostra comunità domani” è prorogata a data da destinarsi. Comunicheremo le nuove date appena sarà possibile.
Ma la nostra missione è troppo importante per potersi fermare e per questo abbiamo pensato di lanciare un messaggio di solidarietà a tutti gli agenti d'Italia! Anche se da casa, è necessario impegnarsi per raggiungere gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile quindi vogliamo rassicurarvi che LE MISSIONI E LE NEWS CONTINUERANNO AD ESSERE PUBBLICATE e vi invitiamo ad affrontarle comunque!
Ovviamente è essenziale tenere un comportamento responsabile e rispettare le linee guida espresse dal Governo e da chi è esperto in materia, quindi vi invitiamo a osservarle anche nel completamento delle missioni. Grazie alla didattica digitale avete numerosi strumenti online per collaborare da casa, utilizzando il computer o lo smartphone. Certo, collaborare dal vivo è molto più divertente! Ma siamo sicuri che presto potremo tornare tutti alla normalità, nel frattempo...AGENTE NON SI FERMA!
Vi auguriamo una buona permanenza a casa