I vincitori
Si sono aggiudicati il premio i primi tre team (uno per ognuna delle seguenti fasce d’età: 5 - 10 anni; 11 - 13 anni; 14 - 19 anni) che hanno ottenuto il punteggio più alto in classifica nell’ambito del progetto Agente 0011 - Licenza di salvare il Pianeta.
Così come riportato nel regolamento i team ricevono i premi messi a disposizione dai partner coinvolti nel progetto Agente 0011. Per il mese di Dicembre è ASviS Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile.
Eccoli:
- Categoria 5-10 anni, Team “Gli aquiloni”, IC L. Manara, Milano (MI) vincono dei materiali didattici ASVIS per tutta la classe;
- Categoria 11-13 anni, Team "Thunderclass", I.C. "De Amicis", plesso Corrado Alvaro di Melito Di Porto Salvo (RC) che si aggiudicano un accesso al corso e-learning di 20 moduli, realizzato da ASVIS, sui temi dell’Agenda 2030, con attestato di partecipazione per ciascuno studente;
- Categoria 14-19 anni, Team "Grimaldi", Classe 3DE, Istituto Principi Grimaldi, Modica (RG) che vincono accesso al corso e-learning di 20 moduli, realizzato da ASVIS, sui temi dell’Agenda 2030, con attestato di partecipazione per ciascuno studente.
Congratulazioni a tutti quanti!!! E per gli altri...continuate a giocare, il prossimo BEST TEAM OF THE MONTH si chiuderà a fine gennaio!