Seguici su
Agente 0011

Tommy Kuti in: Agente 0011 – Licenza di includere

25 marzo 2019
Condividi:
Tommy Kuti, insieme ai nostri Agenti 0011, protagonista della web serie di Missione Inclusione.

Tommy vuole dare vita a nuova canzone e ha bisogno di trovare la giusta ispirazione. Il suo Spirito Guida lo sprona a diventare il paladino degli ultimi scrivendo un pezzo su storie di degrado, emarginazione e discriminazione nelle città italiane. Da dove partire?

Lo spirito guida porta Tommy a Lambrate, quartiere multietnico di Milano, che potrebbe offrire delle storie vere per la sua canzone. Dopo ore di perlustrazione nel quartiere senza trovare nulla, Tommy incontra dei giovani…i nostri Agenti 0011!

Per sapere come prosegue la storia potete vedere la puntata 1 della web serie Agente 0011 – Licenza di Includere qui sotto!

____

Tommy Kuti è ambassador del progetto dallo scorso anno. A settembre 2018 il rapper aveva realizzato un video in cui raccontava la sua storia di inclusione e invitava tutti i suoi fan a unirsi alla community di Agente 0011.

Le sue canzoni raccontano la condizione di un ragazzo di origine straniera che cresce in un Paese in cui l’inclusione e la conoscenza dell’altro sono ancora temi su cui si dibatte e per i quali è bene far riflettere le persone, soprattutto i giovani.

Continuate a seguire la web serie Agente 0011 – Licenza di Includere.

Ogni lunedì verrà pubblicata una nuova puntata!

Stay tuned!

Ricerca

join the community