I ragazzi impegnati quotidianamente nelle missioni di Agente0011 ci inviano ogni settimana i frutti del loro lavoro sull'inclusione e i Global Goal. Qui sotto una breve selezione delle missioni migliori dei team vincitori del premio "Best Team Of the Month" di Ottobre:
- Il team SUPERINCLUSIVE di Vernole e il team 2B CREW di Latronico hanno creato un video sulla giornata mondiale dell’alimentazione:
https://www.youtube.com/watch?v=KawloCYg9eY&feature=youtu.be
https://www.youtube.com/watch?v=HeCwv5VCg0M&feature=youtu.be
- Il team ALL FOR ONE di Pinerolo ha preparato una presentazione sul tema dello sport e dell'inclusione:
https://prezi.com/p/p_ojccxvbcw_/sport-aiuta-a-vivere/ - Il team PIOXIGEN di Cinisello Balsamo e il team UNITI VERSO LA META hanno invece creato una campagna pubblicitaria di diffusione dei Global Goal:
https://youtu.be/L-snfV5SZl8n
https://www.youtube.com/watch?v=zJkjdr2ICx8&feature=youtu.be