BEST TEAM OF THE MONTH: febbraio 2021!

01 Marzo 2021
Care e cari agenti, il primo mese di challenge si è appena concluso e abbiamo i primi vincitori del 2021! Alcuni di voi sono arrivati a un soffio dalla vittoria, ma la sfida è ancora aperta e vi invitiamo a non mollare.

Congratulazioni invece ai team che sono riusciti ad aggiudicarsi il primo posto nelle relative categorie. Scopriamoli insieme!

SCUOLA:

  1. Categoria 5-10 anni: Superfuture, di Novara (NO)

  2. Categoria 11-13 anni: A scuola di futuro, di Corciano (PG)

  3. Categoria 14-19 anni: Per un futuro migliore, di Pomigliano d'Arco (NA)


ENTI INFORMALI:

  1. Categoria 5-10 anni: Associazione Sportiva, di Melito Porto San Salvo (RC)

  2. Categoria 11-13 anni: Un futuro per chi sa sorridere, di Novara (NO)

  3. Categoria 14-19 anni: Uniti Verso la Meta (UVM), di Pinerolo (TO)


Potete consultare la classifica definitiva sul portale, attraverso la pagina personale del vostro team.

Ancora congratulazioni ai team che hanno raggiunto la vetta per questo mese, e un grande in bocca al lupo a tutti gli altri che riusciranno a farlo nelle prossime settimane.

 
Condividi

Social wall

Come si costruisce futuro insieme partendo dalla propria realtà? “On Air For Future” è il format giusto per rispondere a questa domanda! 🎧

Una serie di podcast realizzati da studentesse e studenti che partecipano al progetto di @actionaiditalia “Costruire Futuro, Insieme!” promosso da Fondazione Cassa Depositi e Prestiti.

L`obiettivo del progetto è aumentare la partecipazione civica di ragazze, ragazzi e di tutta la comunità educante sviluppando e rafforzando una serie di competenze che favoriscano la realizzazione degli individui e di una società più consapevole e coesa.

I e le giovani ci racconteranno le loro città: Siracusa, Roma, Reggio Calabria e Napoli. Ascolteremo interviste, canzoni, riflessioni, proposte e richieste concrete per il miglioramento della loro realtà e la realizzazione dei loro desideri. Siete curios*?

Link in bio per ascoltare!
...

Climate Clock

La scadenza dell'orologio climatico mostra quanto tempo ci manca
data la quantità di carbonio che continuiamo a emettere a livello globale.