BEST TEAM OF THE MONT: MARZO 2021!

01 Aprile 2021
Care e cari agenti, il secondo mese di challenge si è appena concluso e abbiamo i vincitori di marzo 2021! Alcuni di voi sono arrivati a un soffio dalla vittoria, ma la sfida è ancora aperta e vi invitiamo a non mollare.

Congratulazioni invece ai team che sono riusciti ad aggiudicarsi il primo posto nelle relative categorie. Scopriamoli insieme!

SCUOLA:

  1. Categoria 5-10 anni: Amici della Terra, di Brindisi (BR)

  2. Categoria 11-13 anni: Obiettivi Futuri, di Pinerolo (TO)

  3. Categoria 14-19 anni: Agente4B, di Viggiano (PZ)


ENTI INFORMALI:

  1. Categoria 5-10 anni:

  2. Categoria 11-13 anni: S. Giuseppe, di Melito Porto San Salvo (RC)

  3. Categoria 14-19 anni: Green Planet 2.0, di Pinerolo (TO)


Potete consultare la classifica definitiva sul portale, attraverso la pagina personale del vostro team. Ricordiamo che si aggiudica il titolo di "Best Team of the Month" il team con più punti che non ha ancora vinto il titolo. La classifica generale sarà tenuta in considerazione per decretare i "Best Team of the Year" alla fine della challenge.

Ancora congratulazioni ai team che hanno raggiunto la vetta per questo mese, e un grande in bocca al lupo a tutti gli altri che riusciranno a farlo nelle prossime settimane.

 
Condividi

Social wall

Domani la diretta IGTV del 7° episodio di Youth Talks. Con noi ci sarà Nicola, dell'associazione di promozione sociale "movimento 10 febbraio". Ci racconterà com'è nata e in cosa consiste il loro nuovo progetto "Insieme siamo più forti".

@casadelpopolo10f

#agente0011 #youthtalks #nuovoepisodio #actionaiditalia
...

Domani la diretta IGTV del 5° episodio di Youth Talks.
Questa volta ascolteremo del progetto “bottega di scrittura” dell’IIS Oriani Mazzini di Milano. I/Le ragazz* ci parleranno di come è nato e di quante competenze stanno apprendendo grazie ad esso. @educaction_milano

#agente0011 #youthtalks #nuovoepisodio #bottegadiscrittura #scuola #actionaid
...