Seguici su
Agente 0011

Riccardo Dose: sono un Agente 0011

29 settembre 2017
Condividi:
Riccardo Dose insieme a Cesca, Eleonora Olivieri, Nadia Tempest e Vincenzo Tedesco  è uno degli YouTuber che hanno deciso di diventare ambasciatori degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) compresi nell’Agenda 2030, approvata dall’Assemblea generale dell’Onu il 25 settembre 2015, allo scopo di conciliare la dimensione della sostenibilità con i fattori economici, sociali, umanitari e ambientali dello sviluppo, attraverso un impegno globale da parte di tutti i Paesi.



Riccardo è il guru delle parodie, nei suoi video si diverte ad interpretare le mille situazioni in cui, almeno una volta nella vita, ci siamo trovati tutti.



In ogni contenuto, anche attraverso la semplice ma mirata ironia, cerca sempre di evidenziare i tratti caratteristici della sua visione della vita.

 
Quando una persona decide di mettersi in gioco all'interno di qualsiasi tipo di ambito, troverà sempre qualcuno che vorrà sbarrargli la strada.



L'arma per sopravvivere è l'indifferenza.



In questi anni ho portato avanti con impegno sia la mia passione dei video, che tutt’ora e spero in futuro sarà il mio lavoro, sia il mio percorso universitario.

 

Ricerca

join the community