Seguici su
Agente 0011

Dopo Lecce, anche Napoli e Bologna!

27 febbraio 2019
Condividi:
Dopo Lecce anche i nostri agenti di Bologna e Napoli avranno la possibilità di confrontarsi con cittadini e istituzioni per discutere dei problemi del loro quartiere immaginando insieme soluzioni innovative tenendo a mente i vincoli amministrativi e le priorità del territorio.

Martedì 26 saremo a Bologna presso il Centro di Accoglienza Rostom in via Pallavicini, 12 a partire dalle 16:30 per discutere di inclusione e integrazione, partecipazione dei giovani e pari opportunità di donne e minori con i cittadini di Piazza dei Colori e dintorni e le istituzioni, saranno presenti Susanna Zaccaria, assessora alle pari opportunità e lotta alle discriminazioni, e Lucia Fresa, responsabile dell’ufficio nuove cittadinanze, diritti umani e cooperazione.
Durante il laboratorio i nostri agenti speciali intratterranno i bambini e le bambine per permettere a tutte e tutti di partecipare, in conclusione è previsto un piccolo aperitivo con gli ospiti di Casa Rostom.

Mercoledì 27 saremo invece a Napoli presso l’aula magna del Liceo Artistico di Napoli in Largo Santi Apostoli, 8° dalle 10 alle 15 per discutere di integrazione/interazione, vivibilità e patrimonio culturale e ambientale del Decumano Superiore di Napoli. Saranno presenti rappresentanti della II Municipalità di Napoli, tra cui il presidente Francesco Chirico, e del Comune di Napoli

Vi aspettiamo numerose e numerosi per questa tappa fondamentale per i nostri agenti0011 per raggiungere il loro obiettivo: Missione Inclusione!

 

Ricerca

join the community