AGENTE 0011

IL FUTURO È NELLE TUE MANI

Per informazioni, richieste, segnalazioni: educazione.ita@actionaid.org

 

Profilo Instagram: instagram.com/agente0011

Profilo Youtube: www.youtube.com/channel/UCOKQzIdQ-jOqJZMLbe95P9A

 

INFORMATIVA Agente 0011

Informativa art. 13 del Regolamento UE 2016/679
I dati personali spontaneamente conferiti saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche, da ActionAid International Italia E.T.S. – Via Carlo Tenca 14, 20159 Milano (MI) per rispondere alle richieste avanzate.
Gli incaricati preposti al trattamento sono gli addetti all’organizzazione e alla gestione del progetto, ai rapporti con gli utenti, alla gestione del sito Web e ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati. Ai sensi degli artt. 15 – 21 del GDPR, si possono esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare, cancellare i dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, rivolgendosi al titolare all’indirizzo postale sopra riportato o inviando un’e-mail a educazione.ita@actionaid.org. Allo stesso modo, è possibile richiedere l’elenco completo dei responsabili del trattamento.

Social wall

Come si costruisce futuro insieme partendo dalla propria realtà? “On Air For Future” è il format giusto per rispondere a questa domanda! 🎧

Una serie di podcast realizzati da studentesse e studenti che partecipano al progetto di @actionaiditalia “Costruire Futuro, Insieme!” promosso da Fondazione Cassa Depositi e Prestiti.

L`obiettivo del progetto è aumentare la partecipazione civica di ragazze, ragazzi e di tutta la comunità educante sviluppando e rafforzando una serie di competenze che favoriscano la realizzazione degli individui e di una società più consapevole e coesa.

I e le giovani ci racconteranno le loro città: Siracusa, Roma, Reggio Calabria e Napoli. Ascolteremo interviste, canzoni, riflessioni, proposte e richieste concrete per il miglioramento della loro realtà e la realizzazione dei loro desideri. Siete curios*?

Link in bio per ascoltare!
...

12 1

Climate Clock

La scadenza dell'orologio climatico mostra quanto tempo ci manca
data la quantità di carbonio che continuiamo a emettere a livello globale.